• Non disponibile
Arachidi in guscio
search
  • Arachidi in guscio

Arachidi in guscio

2,70 €
Nessuna tassa

Perfette come snack per sportivi o golosi. Non ti dimenticare di guardare la ricetta per realizzare la crema di noccioline spalmabile o un bel croccante fatto in casa!

Formato Pacchetto: 500g
Quantità
Non disponibile

 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Arachidi (o noccioline americane): in pochi sanno che non sono frutta secca bensì legumi!!!

Grazie al pool di elementi che contengono, come il potassio, il magnesio, la vitamina B3, il rame, l’acido oleico e le varie molecole ad azione antiossidante, l’assunzione regolare e controllata di arachidi favorirebbe la riduzione del colesterolo cattivo e dei trigliceridi mentre aumenterebbe i livelli di colesterolo buono, prevenendo in questo modo le patologie cardiovascolari come l’infarto.

Sono prive di glutine e per godere degli effetti benefici si consiglia un quantitativo di 20-25 g. al giorno. Contrariamente a quanto si pensa, il burro di arachidi è un alimento che nulla ha a che fare con il burro.

Si tratta semplicemente di arachidi frullate che grazie al contenuto di grassi formano una crema spalmabile. Perciò, senza esagerare con le quantità, via libera al burro di arachidi fatto in casa.

Scheda tecnica

Origine
Egitto
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Indicazioni
I consigli dispensati non sono in alcun modo da ritenersi di valore medico. Le informazioni fornite sono a scopo puramente divulgativo e informativo. In presenza di patologie occorre sempre consultare il proprio medico.